UMBRIA – VA’ DOVE TI PORTA IL FIORE

Richiedi informazioni
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Messaggio*
* Accetto i termini e condizioni Privacy Policy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nella lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

220

Perchè viaggiare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza 24/7
  • Tour e attività selezionati
  • Assicurazione di viaggio gratuita

Contattaci

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremo felici di parlare con te.

+39 06.5123329
+39 338.1034158

info@camondoviaggi.it

Una giornata nella natura per ammirare lo spettacolo della Fiorita a Castelluccio di Norcia

Da fine maggio a metà luglio a Castelluccio di Norcia la natura si sbizzarrisce con la sua tavolozza e ne fa di tutti i colori.
Genzianelle, papaveri, ranuncoli, narcisi, violette, trifogli, asfodeli con i loro fiori tingono l’altopiano di tonalità che vanno dal giallo, al rosso, all’azzurro e rinnovano lo spettacolo della Fioritura
Non esiste un giorno preciso per ammirare tanta bellezza, in genere la festa della Fioritura cade nella terza e nell’ultima domenica di Giugno, ma tutto dipende dall’andamento climatico della stagione.
Non è possibile fare previsioni,  ci si può solo informare per sapere se la Fioritura è in anticipo o è in ritardo  e organizzarsi di conseguenza.

PARTENZA 21 GIUGNO 2020

Programma

Partenza da Roma in Bus GT e arrivo a Castelluccio di Norcia a metà mattinata. Castelluccio è sinonimo di lenticchia il prodotto rappresentativo del paese per eccellenza, volo libero, il bacino di Castelluccio per i suoi venti unici è la patria del deltaplano e del parapendio, e fioritura.
Dopo aver deliziato gli occhi e l’anima con lo spettacolo offerto dalla natura, tempo per una passeggiata a piedi nel piccolo borgo in cui poter acquistare i prodotti del territorio. Pranzo libero.
Per chi vuole (da richiedere all’atto della prenotazione) pranzo in ristorante con ampi spazi all’aperto, menu alla carta e pagamento diretto.
Dopo il pranzo partenza per il rientro. Sosta lungo il percorso ad Antrodoco dove un obelisco sormontato da una sfera metallica ci ricorda che ci troviamo proprio al centro della penisola italiana. Arrivo a Roma, Saluti e Fine dei Servizi.

info e prenotazioni: 06 5123329 – 3381034158
info@camondoviaggi.it – www.camondoviaggi.it

Foto

Text box item sample content